DOMANDE & RISPOSTE

Potrai registrare i dati del tuo bambino in pochissimi e semplici passaggi! Guarda il video tutorial e scopri come funziona e come programmare il Bracciale SafeME.

Puoi inserire i dati generali del bambino come nome e cognome ed età. Puoi inserire il contatto o i contatti di genitore/tutore. Inoltre, di rilevante importanza, è la possibilità di inserire il gruppo sanguigno del bambino, eventuali allergie o medicinali che sta assumendo per poter aiutare i soccorritori al momento del ritrovo.

Non c’è problema!

Il Bracciale SafeME garantisce una doppia sicurezza!

A differenza di altri bracciali anti-smarrimento, il bracciale SafeME possiede sulla piastrina la stampa del nome del tuo bambino e il tuo numero di telefono o quello di un tutore. Chi troverà il tuo bambino avrà immediatamente accesso ai dati e contatti fondamentali per poterti rintracciare nella maniera più veloce possibile.

Tranquillo! I Bracciali SafeME non richiedono alcuna manutenzione e non hanno bisogno di batteria per funzionare!

 

Certo! Il Bracciale SafeME è dotato di nastri monouso anti-sfilamento. Una volta utilizzato, taglia il nastro, conserva la piastrina e indossa il bracciale con un nastro nuovo!

No, assolutamente! Il Bracciale SafeME possiede un circuito elettronico passivo che non emette onde elettromagnetiche. La piastrina non è ingeribile in quanto i bracciali sono dotati di nastri antisfilamento.

Assolutamente no! Avvicinando lo smartphone al bracciale anti-smarrimento SafeME, la tecnologia NFC garantisce una comunicazione rapida con la maggior parte degli smartphone, senza bisogno di installare alcuna applicazione!

Certo! I bracciali SafeME sono impermeabili e resistono sia ad acqua dolce che ad acqua salata. Resistono anche al cloro della piscina.